Oggetti smarriti
AVVISO IMPORTANTE!
Le informazioni contenute in questa pagina verranno aggiornate solo fino al 10 giugno 2020. 
Per rimanere sempre informati su tutte le novità/servizi/orari/variazione del servizio consultate la pagina oggetti smarriti
 del sito www.tplfvg.it.


In caso di smarrimento di effetti personali a bordo di un bus o nelle aree aziendali puoi contattare il ns. ufficio oggetti smarriti con le seguenti modalità: 

⇒ Invia una mail al seguente indirizzo: 
    oggettismarriti@arrivaudine.it









Puoi ritirare gli oggetti ritrovati presso la sede di Arriva Udine di via del Partidor, 13 Udine (bus linea 5 per Paparotti).
L’ufficio è aperto al pubblico nei seguenti orari: 
dal lunedì al venerdì al mattino dalle 8:00 alle 12:30,
il pomeriggio dalle 13:30 alle 16:00.
Il sabato dalle 8:30 alle 12:30 è possibile il ritiro previo appuntamento. 

Gli oggetti rinvenuti sono trattati in conformità alla normativa vigente (artt. 927 e 928 C.C.) e conservati in Azienda per 30 giorni: oltre tale termine gli oggetti di valore vengono consegnati all’ Ufficio Oggetti Smarriti del Comune di Udine che procede periodicamente alla pubblicazione legale di quelli rinvenuti mentre gli altri vengono destinati in beneficienza.
 
Per motivi di igiene e sicurezza, i beni deperibili e quelli in evidente cattivo stato di conservazione per i quali non è possibile individuare in tempo utile il proprietario, vengono distrutti o smaltiti secondo l’ordinaria procedura prevista per i rifiuti solidi urbani.
_

  stampa