Arriva Udine declina ogni responsabilità per le conseguenze derivanti da ritardi, perdute coincidenze ed in genere per qualsiasi evento indipendente dalla propria volontà.
Nessun rimborso viene ammesso, a qualsiasi titolo richiesto, in caso di interruzione o di ritardo del viaggio per causa di forza maggiore, fermo restando il diritto di richiesta del Cliente.
Le disposizioni relative all'ammissione dei passeggeri, sono contenute nel Regolamento aziendale.
EMERGENZA COVID-19
TITOLI DI VIAGGIO NON UTILIZZATI
Si comunica che, sebbene il Decreto “Rilancia Italia” contenga disposizioni riguardanti i titoli di viaggio non utilizzati per effetto dell’emergenza sanitaria, permangono, a livello locale e a livello nazionale, considerevoli complessità ed incertezze che non consentono in alcun modo la loro immediata applicazione.
Si auspica che tali complessità ed incertezze possano trovare soluzione nell'ambito del processo di conversione in legge di tale decreto e nei successivi provvedimenti attuativi.
Nel frattempo, invitiamo la Clientela a conservare il titolo di viaggio e a consultare gli aggiornamenti informativi che verranno pubblicati sul nostro sito www.saf.ud.it e su www.tplfvg.it.