Per quale periodo puoi chiedere il rimborso?
Puoi chiedere il rimborso per gli abbonamenti non usufruiti acquistati prima del 10 marzo 2020.
Quando puoi chiedere il rimborso?
Da lunedì 10 agosto.
Quali titoli di viaggio sono rimborsabili?
Sono rimborsabili i seguenti abbonamenti:
- mensili: rimborso dell’abbonamento del mese di marzo,
se acquistato prima del 10/03/2020;
- annuali: rimborso fino a due mensilità (2/12),
se acquistato prima del 10/03/2020;
- annuali scolastici e annuali scolastici residenti FVG:
rimborso di 3 mensilità (3/10);
Chi ha diritto al rimborso?
Solo i pendolari possessori di abbonamento, cioè chi si sposta quotidianamente per esigenze lavorative o di studio.
Come avviene rimborso?
Se la tua domanda di rimborso sarà accettata, verrà emesso un voucher nominativo per un valore corrispondente alla quota di abbonamento non usufruito. Il voucher è valido e quindi utilizzabile fino al 31/12/2020.
Come puoi utilizzare il voucher di rimborso?
Puoi spendere il voucher esclusivamente in un’unica soluzione per acquistare abbonamenti o biglietti per un valore uguale o superiore, e solo per titoli di viaggio di competenza territoriale della stessa azienda che emette il rimborso dell’abbonamento (APT GORIZIA, ATAP PORDENONE, ARRIVA UDINE, TT TRIESTE).
L’acquisto con voucher è effettuabile nelle biglietterie autorizzate (l'elenco verrà pubblicato in questa sezione) oppure per l’acquisto di abbonamenti online.
Vai alla pagina di compilazione di richiesta del modulo.