Arriva Udine e APU OWW - Arriva Italia - Udine
Attenzione
Alcune delle funzionalità potrebbero non funzionare correttamente su Internet Explorer. Si consiglia di cambiare browser affinché l'applicazione funzioni correttamente

Arriva Udine nuovo partner dell’APU Old Wild West

Il nuovissimo bus personalizzato accompagnerà la squadra in trasferta.
SAF, che ha recentemente cambiato denominazione in “Arriva Udine” con l’obiettivo di consolidare la presenza del gruppo nel capoluogo friulano e valorizzare ulteriormente il legame con il territorio, annuncia la partnership con la squadra di basket cittadina.
Per la stagione 2020-2021 è prevista una straordinaria novità: l’Apu Old Wild West Udine viaggerà a bordo di un nuovissimo pullman Arriva Udine (Irizar Century) completamente personalizzato, presentato in piazza Libertà a novembre 2020.
“Siamo molto orgogliosi di essere sponsor di questa squadra” – ha dichiarato il presidente di Arriva Udine, Angelo Costa – “un accordo che rinsalda il nostro già forte legame con un territorio in cui siamo presenti da oltre 20 anni. In un momento come questo, ancora complicato a causa dell’emergenza sanitaria in corso, Arriva Udine vuole fare squadra per continuare a offrire un servizio quanto più sicuro ed accessibile a tutti coloro che ne hanno bisogno”