Consegnate a Arriva Udine le chiavi della nuova autoemoteca AFDS - Arriva Italia - Udine
Attenzione
Alcune delle funzionalità potrebbero non funzionare correttamente su Internet Explorer. Si consiglia di cambiare browser affinché l'applicazione funzioni correttamente

Arriva Udine si occuperà dello spostamento e della manutenzione della nuova autoemoteca dell’Associazione Friulana Donatori Sangue

12/10/2022– Il presidente provinciale dell’Afds Udine Roberto Flora, accompagnato dal vicepresidente Mauro Rosso, ha consegnato ufficialmente le chiavi della nuova autoemoteca ai vertici di Arriva Udine rappresentati dal direttore Emilio Coradazzo.
Il mezzo supertecnologico, donato all’associazione dei donatori di sangue dal gruppo industriale Danieli, è stato infatti affidato alla società udinese di trasporto pubblico che si occuperà della sua movimentazione, rimessaggio e manutenzione, così come fa già con la precedente, autoemoteca dell’Afds che rimane ancora operativa fino al suo rinnovo programmato per il prossimo anno.

In attesa, quindi, degli adempimenti amministrativi che l’azienda sanitaria sta ultimando affinché il nuovo mezzo diventi pienamente operativo, la consegna rappresenta un passaggio importante, in quanto la professionalità di Arriva Udine garantisce la sua efficienza per raggiungere gli obiettivi che l’Afds si è data: oltre le 250 uscite all’anno. Arriva, infatti, dispone di autisti debitamente formati per la guida di un simile veicolo, oltre al personale dell’officina per l’assistenza tecnica.

“Ringraziamo Arriva Udine e il suo personale per questo doppio impegno che siamo certi porterà avanti con grande professionalità, come ha già dimostrato di saper fare in questi anni” ha commentato Flora.

“Arriva Udine collabora con Afds dal 2009 – afferma il direttore di esercizio Coradazzo -.  Siamo orgogliosi di supportare un’associazione indispensabile del nostro territorio, di cui condividiamo appieno i valori. Anche nei 2 difficili anni della pandemia abbiamo garantito la continuità dello svolgimento delle attività dell’autoemoteca, e offriamo la massima disponibilità a incrementare ulteriormente le uscite nel prossimo futuro”.