Indagine sulla sostenibilità. Abbiamo bisogno del tuo contributo. - Arriva Italia - Udine
Attenzione
Alcune delle funzionalità potrebbero non funzionare correttamente su Internet Explorer. Si consiglia di cambiare browser affinché l'applicazione funzioni correttamente

Indagine sulla sostenibilità Arriva Udine

Stiamo lavorando al nostro primo bilancio di sostenibilità, un documento che esprime l’impegno di Arriva Udine verso i propri portatori di interesse (soci, dipendenti, clienti, fornitori, istituzioni), basato sui principi della trasparenza e della responsabilità, e soprattutto sulla consapevolezza del ruolo economico, sociale e culturale che questa organizzazione ha sul territorio.

Mobilità sostenibile, economia circolare, efficientamento energetico, riduzione degli sprechi e delle emissioni inquinanti, etica e responsabilità sociale, centralità dei dipendenti, salute e sicurezza sul lavoro, inclusione delle diversità, relazioni con il territorio, innovazione e digitalizzazione, qualità del servizio: questi sono i principi di Arriva Udine che ogni dipendente e collaboratore/trice è chiamato/a a trasformare in comportamenti e azioni quotidiane.
Il bilancio di sostenibilità rifletterà questi principi e questi comportamenti attraverso attività e progetti trasparenti e misurabili.
Abbiamo bisogno anche del tuo contributo, in qualità di passeggero/a o di cittadino/a dei territori che serviamo, per conoscere la tua percezione sulle tematiche di impatto ambientale, sociale ed economico.
Ti chiediamo pochi minuti del tuo tempo per rispondere ad alcune domande per aiutarci ad individuare i temi che secondo il tuo parere sono prioritari.

Il questionario è anonimo e non richiede alcuna registrazione, c’è tempo fino al 9 giugno.

Grazie per la tua preziosa collaborazione!

COMPILA IL QUESTIONARIO