Attenzione
Alcune delle funzionalità potrebbero non funzionare correttamente su Internet Explorer. Si consiglia di cambiare browser affinché l'applicazione funzioni correttamente

Sabato 29 maggio si apre la stagione 2021 di X-River, il passo barca che collega Lignano e Bibione

Il servizio di passo barca Lignano-Bibione, che collega le piste ciclabili delle 2 località balneari attraverso la foce del fiume Tagliamento, sarà attivo per la stagione 2021 da sabato 29 maggio a lunedì 1 novembre con orario continuato e corse ogni 40 minuti circa.
Dal 29 maggio al 3 ottobre il servizio è attivo TUTTI I GIORNI, dal 4 ottobre al 1 novembre è attivo sabato, domenica e festivi.

Dall’imbarco nel Porto turistico Marina Uno di Lignano, ciclisti e pedoni – fino a un massimo di 25 per viaggio – in pochi minuti raggiungono il litorale di Bibione in prossimità del faro.

Sulla sponda friulana sono disponibili servizi di noleggio e riparazione biciclette, distributore automatico di bibite e snack, servizi igienici, ricarica per e-bike e collegamento Wi-Fi.

Il costo del biglietto per X-River è di 1 euro, e i bambini sotto i 10 anni di età viaggiano gratis se accompagnati da un adulto con regolare titolo di viaggio.

Scarica il volantino con gli orari

Per tutte le info vai alla pagina Servizi Marittimi