Accesso documenti - Arriva Italia - Udine
Warning
Some of the features may not work properly on Internet Explorer. We advice to change browser for the application to work properly

Accesso documenti

In applicazione della legge 241/90, ed in esecuzione del D.P.R. 12 aprile 2006, n. 184, l’Azienda è affidataria di pubblico servizio e si qualifica “pubblica amministrazione” ai sensi dell’art. 22, comma 1 lett. e) della L. 241/90 limitatamente agli atti inerenti e conseguenti alla sua attività di pubblico interesse. Pertanto l’accesso ai documenti amministrativi, intesi come gli atti concernenti direttamente l’esercizio della concessione/affidamento di servizi di pubblico interesse e, nello specifico, quelli relativi a:

appalti e gare, limitatamente ai verbali ed agli atti di aggiudicazione formalmente approvati ed agli altri documenti, negli stessi richiamati, ed appartenenti al medesimo procedimento, fatte salve le eccezioni di legge; 

procedure disciplinari concluse sono disciplinate dalle norme di legge in vigore (L. 241/90, D.P.R. 12/04/2006 n. 184 e seguenti).

Indirizzo di posta elettronica certificata: arrivaudine@legalmail.it