Accesso documenti - Arriva Italia - Udine
Attenzione
Alcune delle funzionalità potrebbero non funzionare correttamente su Internet Explorer. Si consiglia di cambiare browser affinché l'applicazione funzioni correttamente

Accesso documenti

In applicazione della legge 241/90, ed in esecuzione del D.P.R. 12 aprile 2006, n. 184, l’Azienda è affidataria di pubblico servizio e si qualifica “pubblica amministrazione” ai sensi dell’art. 22, comma 1 lett. e) della L. 241/90 limitatamente agli atti inerenti e conseguenti alla sua attività di pubblico interesse. Pertanto l’accesso ai documenti amministrativi, intesi come gli atti concernenti direttamente l’esercizio della concessione/affidamento di servizi di pubblico interesse e, nello specifico, quelli relativi a:

appalti e gare, limitatamente ai verbali ed agli atti di aggiudicazione formalmente approvati ed agli altri documenti, negli stessi richiamati, ed appartenenti al medesimo procedimento, fatte salve le eccezioni di legge; 

procedure disciplinari concluse sono disciplinate dalle norme di legge in vigore (L. 241/90, D.P.R. 12/04/2006 n. 184 e seguenti).

Indirizzo di posta elettronica certificata: arrivaudine@legalmail.it