Oggetti Smarriti - Arriva Italia - Udine
Attenzione
Alcune delle funzionalità potrebbero non funzionare correttamente su Internet Explorer. Si consiglia di cambiare browser affinché l'applicazione funzioni correttamente
Oggetti smarriti

Gli oggetti smarriti e ritrovati a bordo dei veicoli sono a disposizione dei viaggiatori nei giorni successivi al ritrovamento presso l’ufficio oggetti smarriti territorialmente competente.

Potrai ritirare il tuo oggetto su prenotazione secondo le modalità che concorderai telefonicamente con l’operatore entro l’ultimo giorno del mese successivo a quello del ritrovamento. Trascorsa tale data, gli oggetti vengono trasferiti all’ufficio oggetti smarriti del Comune capoluogo. I beni deperibili, in cattivo stato di conservazione o per i quali non sia stato possibile individuare il proprietario in tempo utile vengono distrutti o smaltiti secondo l’ordinaria procedura prevista per i rifiuti solidi urbani.

Se sei residente in un Comune diverso da quello dove l’oggetto è messo a disposizione oppure se non puoi ritirarlo di persona, possiamo provvedere a inviarlo tramite raccomandata al sindaco del Comune dove risiedi con spese di spedizione a tuo carico. Dovrai prima dimostrarne la proprietà attraverso elementi distintivi e riconoscibili.

L’ufficio di Udine, in via del Partidor 13, è aperto al pubblico nei seguenti orari 

  • dal lunedì al venerdì : 8:00 -12:30 e 13:30 – 16:00,
  • Il sabato dalle 8:30 alle 12:30 è possibile il ritiro previo appuntamento. 

Contatti:

tel 0432 /608111

email oggettismarriti@arrivaudine.it

* Campi obbligatori