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Certificazioni

La certificazione del sistema integrato Qualità, Ambiente, Sicurezza e Qualità del servizio attesta l’applicazione volontaria di un sistema di gestione e controllo in aggiunta al pieno adempimento degli obblighi normativi, con un approccio volto alla diffusione della consapevolezza e all’impegno personale, per rappresentare un esempio virtuoso per gli altri soggetti economici e per la collettività.

Un processo di continuo miglioramento delle prestazioni, finalizzato a fornire servizi che corrispondano costantemente ai requisiti fissati, con massima efficienza ed efficacia, per la piena soddisfazione del Cliente.

 

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Sistema di controllo e di mantenimento della conformità alle normative specifiche volte alla salvaguardia dell’ambiente: massima attenzione alla riduzione dei consumi, razionalizzazione dei comportamenti, adozione delle soluzioni per conseguire maggiori rese energetiche dagli impianti e a ridurre e prevenire l’inquinamento.

 

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Sistema di gestione che si pone gli obiettivi di realizzare le migliori condizioni di lavoro nell’organizzazione, diminuire gli incidenti e le malattie, coinvolgere e motivare il personale grazie a migliori e più sicure condizioni di lavoro, secondo standard internazionali.

Identifica i pericoli, valuta i rischi e individua le modalità di controllo per il mantenimento della conformità alle norme cogenti e volontarie.

 

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Arriva Udine ha ottenuto la prima certificazione emessa da ANCIS e tra le prime in assoluto rilasciate in Italia, determinando la qualità del servizio nel Trasporto Pubblico di Passeggeri.

La misurazione del servizio avviene dal punto di vista del cliente come rapporto qualità attesa/qualità percepita, e dal punto di vista dell’erogatore come rapporto qualità progettata/qualità erogata. Il metodo per la misurazione delle prestazioni di servizi prevede indagini sulla soddisfazione del Cliente (Customer Satisfaction), analisi sulla prestazione e attività di Mistery Client, con valutazioni obiettive effettuate da osservatori in incognito.

 

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