Lavora con noi - Arriva Italia - Udine
Attenzione
Alcune delle funzionalità potrebbero non funzionare correttamente su Internet Explorer. Si consiglia di cambiare browser affinché l'applicazione funzioni correttamente

INVIARE UNA CANDIDATURA

Siamo sempre alla ricerca di talenti!

Arriva Udine è un’azienda dinamica, sempre alla ricerca di nuove risorse da inserire nel proprio organico. Per a nostra filosofia di gestione delle Risorse Umane è orientata alla valorizzazione delle persone a tutti i livelli dell’organizzazione. L’ambiente di lavoro è stimolante e aperto, valorizza i contributi individuali e favorisce lo sviluppo di professionisti di alto livello.

Se cerchi un’opportunità di lavoro o se desideri semplicemente farti conoscere, puoi inviare la tua candidatura spontanea a info@arrivaudine.it  compilando l’apposita scheda informativa.

Per diventare autista di Arriva Udine, è necessario essere in possesso della necessaria abilitazione al trasporto di persone. In fase di selezione sarà pertanto richiesto di esibire anche la carta del conducente, il certificato di abilitazione professionale e la carta di qualificazione del conducente.

Aprire una biglietteria

Per poter vendere titoli di viaggio TPL FVG per il servizio urbano e/o extraurbano è sufficiente essere titolari di un’attività commerciale nell’ambito del territorio servito dalla rete dei servizi Arriva Udine.

E’ quindi necessario inoltrare motivata richiesta scritta alla Direzione. Vanno specificati:

  • dati fiscali dell’esercizio;
  • ubicazione dell’esercizio;
  • orari di apertura e chiusura per turno;
  • presenza di fermate in prossimità dell’esercizio.

La Direzione, effettuata la verifica degli elementi di qualificazione, procede all’eventuale riscontro positivo definendo il contratto ed espletando le procedure necessarie all’attivazione del punto vendita.

Per ulteriori informazioni: info@arrivaudine.it