Noleggi e Turismo

Arriva Udine mette a vostra disposizione una flotta di veicoli di ultima generazione per assicurare il migliore comfort e la massima sicurezza durante i viaggi.

Servizi personalizzati per ogni tipo di esigenza:

  • viaggi turistici nazionali e internazionali di giornata o più giorni
  • trasferte scolastiche e sportive
  • servizi transfer e navette
  • supporto a eventi, manifestazioni, meeting e convention e ogni altra esigenza per servizi di noleggio di qualità.
Caratteristiche dei mezzi

La flotta è composta da autobus da 16 a 85 posti di età media inferiore ai 10 anni.
I veicoli sono dotati di impianto per l’aria condizionata, sedili reclinabili e allargabili, luci di cortesia, tavolini, impianti fonici e video, microfono, toilette, frigobar, macchina per il caffè, posto per l’hostess o accompagnatore.
Alcuni mezzi sono inoltre dotati di posti riservati alle persone con disabilità motoria in carrozzina con sistemi omologati per l’accoglimento a bordo e l’ancoraggio in sicurezza delle sedie su ruote.

Garanzie sul servizio

A disposizione una delle più grandi officine per i mezzi pesanti in regione: controlli dei veicoli ad ogni rientro, manutenzione ordinaria e straordinaria, personale reperibile per garantire assistenza h 24, anche con eventuale sostituzione del mezzo.

Professionalità del personale e scrupolosa osservanza delle norme sui tempi di guida nazionali e comunitarie.

Scrupolosa osservanza di tutte le norme previste per l’emergenza in corso, con operazioni di sanificazione dei mezzi in servizio in coerenza alle ordinanze dei DPCM e del Presidente della Regione con il Ministero della Salute.

Contatti

Per informazioni e prenotazioni, caratteristiche e dotazioni dei veicoli, tariffe ed ogni altro dettaglio per la migliore organizzazione del viaggio: turismo@arrivaudine.it

Orari
lun-ven 08.00-12.30 e 14.30-17.30
sab 08.00-12.00

Tel. 0432 608112 – Fax 0432 608805

 

Servizi turismo regolati dalla L.R. 22/2005 // Autorizzazione n. 15 – Regione Friuli Venezia Giulia (ex Provincia di Udine)