Arriva Udine partner di Eagles Gesteco Cividale - Arriva Italia - Udine
Attenzione
Alcune delle funzionalità potrebbero non funzionare correttamente su Internet Explorer. Si consiglia di cambiare browser affinché l'applicazione funzioni correttamente

Arriva Udine partner di Eagles Gesteco Cividale

Arriva Udine annuncia la partnership con la nuova squadra di basket di Cividale.

Questo il commento del Presidente di Eagles Gesteco Davide Micalich:

“Personalmente collaboro con la “vecchia SAF” fin dai tempi della Snaidero, ed è un grande piacere procedere in questo binomio pure adesso che SAF è diventata Arriva Udine. Per la nostra società che si appresta ad affrontare la seconda fase del campionato con trasferte impegnative, sarà un privilegio potersi avvalere di un partner di questo livello che, oltre a garantire un servizio di qualità, rappresenta un’assoluta eccellenza per il nostro territorio”.

Il marchio Arriva Udine ha fatto il suo esordio nel big-match di sabato scorso con San Vendemiano all’interno del PalaGesteco: la lunetta d’area del parquet con il logo ArrivaUdine e lo striscione appeso alla balconata hanno portato fortuna alle Aquile che con una vittoria convincente hanno chiuso la stagione regolare al primo posto e contestualmente conquistato l’accesso alle Finali di Coppa Italia in programma dal 2 al 4 aprile.

Un grande traguardo, in attesa di partire con la seconda fase il 21 marzo, contraddistinta da lunghe trasferte (Giulianova, Roseto, Fabriano, Civitanova Marche) da affrontare, ovviamente, con il confort dei pullman Arrivaudine, fedele compagna di viaggio e garanzia di qualità. Arrivaudine affiancherà la UEB Gesteco Cividale fino al termine della stagione come partner ufficiale: della serie “quando il gioco si fa duro…..”