SAF sponsor della 19° edizione della Maratonina Internazionale Città di Udine - Arriva Italia - Udine
Attenzione
Alcune delle funzionalità potrebbero non funzionare correttamente su Internet Explorer. Si consiglia di cambiare browser affinché l'applicazione funzioni correttamente

SAF sponsor della 19° edizione della Maratonina Internazionale Città di Udine

Udine città dello sport torna protagonista il 22 e 23 settembre con la Maratonina Udinese, giunta alla 19° edizione. Più di 1100 atleti già iscritti, provenienti da ben 18 nazioni di ogni parte del mondo, 22 gruppi sportivi e top runners campioni italiani ed internazionali per la corsa di 21 km che si svolgerà interamente entro il perimetro della città, con partenza e arrivo previsti nei luoghi più rappresentativi del centro storico: Piazza Libertà e via Mercatovecchio.
2 giorni all’insegna dello sport con un ricchissimo cartellone di eventi: la StraUdine, la Staffetta delle scuole della provincia, la Minirun dei bambini, la corsa con il cane e il Palio dei Borghi.
SAF si conferma anche quest’anno sponsor della manifestazione, sostenendo le organizzazioni sul territorio in questo evento particolarmente significativo per diffondere e promuovere la cultura dello sport e dei corretti stili di vita. L’obiettivo è sensibilizzare soprattutto le fasce più giovani della popolazione all’utilizzo responsabile dei mezzi di trasporto pubblico, in un’ottica di miglioramento della qualità della vita, mobilità sostenibile e decongestione delle strade.