SAF ti porta vicino/lontano - Arriva Italia - Udine
Attenzione
Alcune delle funzionalità potrebbero non funzionare correttamente su Internet Explorer. Si consiglia di cambiare browser affinché l'applicazione funzioni correttamente

SAF ti porta vicino/lontano

Il bus urbano con la livrea personalizzata vicino/lontano circola in città per promuovere l’evento in attesa della 13° edizione del Premio Terzani in programma dall’11 al 14 maggio 2017.
A supportare la visibilità della manifestazione letteraria più attesa a Udine, a bordo autobus gli utenti troveranno i volantini pubblicitari con le indicazioni delle linee urbane e le fermate che portano ai luoghi della rassegna.

La storica collaborazione con vicino/lontano e il sostegno a un evento così importante nel panorama regionale rientrano nel programma di SAF rivolto alla promozione delle iniziative sociali e culturali organizzate sul territorio, coniugato alle azioni di sensibilizzazione dei cittadini all’utilizzo del mezzo pubblico anche in occasioni non ordinarie (tragitto casa-scuola o casa-lavoro), attraverso una formula ecologica, economica e comoda che garantisce la massima accessibilità alla città.

www.vicinolontano.it