Servizio marittimo Marano - Lignano - Arriva Italia - Udine
Attenzione
Alcune delle funzionalità potrebbero non funzionare correttamente su Internet Explorer. Si consiglia di cambiare browser affinché l'applicazione funzioni correttamente

Riparte sabato 11 giugno il collegamento marittimo Marano Lagunare – Lignano

Come ogni estate il servizio, molto gradito da residenti e turisti, attraverso una piacevole traversata della durata di circa 40 minuti, fornisce una valida alternativa all’auto, grazie all’integrazione modale con i servizi extraurbani e con l’urbano di Lignano.

La motonave Rosa dei Venti è dotata inoltre di un vano portabici (capienza massima 10 bici), per consentire ai cicloamatori provenienti dall’entroterra di raggiungere la costa per proseguire lungo le ciclabili della località balneare fino a Bibione, grazie al passo barca X River.

Gli orari

A partire dall’11 giugno e fino all’11 settembre il servizio marittimo sarà attivo giornalmente con partenze da Marano (imbarco al molo Vecchia Pescheria) alle ore 9, 11, 14 e 18, e da Lignano (Darsena – Sbarco dei pirati) alle 10, 12, 17 e 19.

Nei mesi di luglio e di agosto si aggiungerà la corsa serale giornaliera, con partenza alle 22.30 da Marano e alle 23.15 da Lignano .

I biglietti si acquistano in autostazione a Udine e nei ticket office (bar, edicole e tabaccherie) di Marano, Carlino, San Giorgio di Nogaro e Lignano.

Scopri di più sui servizi marittimi di TPL FVG.