Tutti al mare! Al via la promozione studenti 2026 - Arriva Italia - Udine
Attenzione
Alcune delle funzionalità potrebbero non funzionare correttamente su Internet Explorer. Si consiglia di cambiare browser affinché l'applicazione funzioni correttamente

Tutti al mare! Al via la promozione studenti 2026, dal 10 al 30 giugno.

Con l’entrata in vigore dell’orario estivo, dal 10 al 30 giugno 2026 gli studenti e le studentesse della provincia di Udine in possesso di un abbonamento annuale scolastico TPL FVG 2025/2026 potranno approfittare di una speciale promozione per raggiungere le località balneari di Grado e Lignano.

L’iniziativa, valida dal lunedì al venerdì, è pensata per favorire la mobilità sostenibile e offrire ai giovani un’opportunità comoda e conveniente per trascorrere le prime giornate estive al mare utilizzando il trasporto pubblico.

Per usufruire della promozione è sufficiente esibire il proprio abbonamento annuale scolastico TPL FVG 2025/2026.

I vantaggi dell’iniziativa:

  • Il biglietto di andata è valido anche per il viaggio di ritorno nella stessa giornata.
  • La promozione può essere utilizzata più volte durante tutto il periodo di validità.

Un’occasione per muoversi in modo semplice, economico e sostenibile, lasciando a casa l’auto e raggiungendo il mare in autobus.

Buona estate e buon viaggio!