Viaggia in sicurezza con YOUPOL e SAF - Arriva Italia - Udine
Attenzione
Alcune delle funzionalità potrebbero non funzionare correttamente su Internet Explorer. Si consiglia di cambiare browser affinché l'applicazione funzioni correttamente

Viaggia in sicurezza con YOUPOL e SAF

Martedì 6 novembre 2018 si è svolta in piazza Libertà la conferenza stampa di presentazione di un’iniziativa congiunta tra SAF e la Questura di Udine per la promozione di una nuova APP “YOUPOL” con la quale è possibile segnalare in maniera anche anonima, episodi di bullismo o di spaccio di stupefacenti.
Alla conferenza stampa che si è svolta su un mezzo “brandizzato” di SAF, erano presenti il questore di Udine dott. Claudio Cracovia, il prefetto di Udine dott. Angelo Ciuni, il commissario capo dott. Francesco Leo, l’assessore comunale Alessandro Ciani e il vicepresidente di SAF dott. Massimiliano Marzin. “Questa collaborazione – ha spiegato il questore di Udine – ci dà modo di raggiungere in maniera capillare i giovani e per questo ringrazio SAF per aver accettato il nostro invito”.
SAF oltre a diffondere l’utilizzo di YOUPOL attraverso i volantini promozionali a bordo dei mezzi e attraverso il sito, coinvolgerà anche la Consulta degli Studenti ed i loro canali (sito internet, pagina facebook e riunioni con gli studenti) a diffondere l’utilizzo di YOUPOL.

YOUPOL: l’APP che ti mette in contatto diretto con la Polizia di Stato.