Conducente di autobus - Arriva Italia - Udine
Attenzione
Alcune delle funzionalità potrebbero non funzionare correttamente su Internet Explorer. Si consiglia di cambiare browser affinché l'applicazione funzioni correttamente

Conducente di autobus

Pubblicata il 22.12.2022

Stato: Apri

Profilo: Conducenti di autobus

Arriva Udine (ex Autoservizi FVG SpA – SAF) è una società controllata da Arriva Italia (appartenente al gruppo internazionale Arriva plc, che opera in 13 Paesi europei attraverso 40.000 dipendenti ), e gestisce il servizio di trasporto pubblico locale nella città e nella provincia di Udine, operando attraverso circa 550 dipendenti, una flotta di circa 400 autobus – anche alimentati a gas naturale ed elettrici –  con officine, magazzini e depositi sul territorio.

Con le altre 3 aziende provinciali di tpl del Friuli Venezia Giulia, Arriva Udine costituisce il consorzio TPL FVG S.c.a.r.l., che si è aggiudicato il contratto di servizio di trasporto pubblico su gomma e via mare per il bacino unico regionale per il decennio 2020-2030. È, a oggi, uno dei maggiori operatori italiani del settore, che si distingue per know-how, tecnologia e rispetto per l’ambiente, da sempre all’avanguardia nel settore della mobilità.

Posizione lavorativa

L’azienda è alla ricerca di autisti/e di autobus, da allocare presso le residenze in provincia di Udine, per inserimento in ambiente serio, solido e strutturato.

Caratteristiche e competenze richieste

Il candidato deve essere in possesso della patente D o della patente D+E e della CQC per il trasporto di persone in corso di validità.

 

Altre caratteristiche:

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, o in possesso di regolare titolo di soggiorno in Italia che consenta l’esercizio dell’attività lavorativa;
  • età non inferiore a 21 anni;
  • diploma di scuola media inferiore o titolo equipollente.

Prospettive

Si offrono prospettive a lungo termine.

PER CANDIDARSI

Per candidarsi inviare una mail a info@arrivaudine.it  compilando l’apposita scheda informativa.

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); iI curriculum inviato dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/03.