Avviso di Manifestazione di interesse per la concessione degli spazi pubblicitari relativi a paline di fermata bus e tabelle portaorari (servizio Urbano di Udine) - Arriva Italia - Udine
Attenzione
Alcune delle funzionalità potrebbero non funzionare correttamente su Internet Explorer. Si consiglia di cambiare browser affinché l'applicazione funzioni correttamente

Avviso di Manifestazione di interesse per la concessione degli spazi pubblicitari relativi a paline di fermata bus e tabelle portaorari (servizio Urbano di Udine)

Pubblicata il 06.10.2022

Stato: Apri

 Arriva Udine S.p.A. intende avviare una procedura negoziata per acquisire le proposte tecniche ed economiche da prendere in considerazione al fine di affidare la “Concessione dello sfruttamento degli spazi pubblicitari” sulle paline di fermata bus relative al servizio urbano di Udine.

I soggetti interessati alla concessione del servizio dovranno possedere specifici requisiti in termini di capacità economica finanziaria e tecnica-professionale, inerenti in modo particolare anche alla gestione di spazi pubblicitari su impianti di fermata autobus installati in capoluoghi di provincia.

La gestione degli spazi pubblicitari sarà subordinata all’erogazione in favore di Arriva Udine S.p.A. di un canone annuo indicizzato e alla sostituzione di tutto il parco impianti, costituito da circa 600 paline bus/tabelle porta targa complete di porta orario, come da modello già in uso nel Comune di Udine.

La scadenza per l’invio delle manifestazioni di interesse è il giorno 20 ottobre 2022.

Le stesse dovranno pervenire, sottoscritte del legale rappresentante e comprensive di una copia della visura CCIAA, alla casella PEC: appalti.arrivaudine@legalmail.it.