Riparte il Bicibus Udine - Lignano - Arriva Italia - Udine
Attenzione
Alcune delle funzionalità potrebbero non funzionare correttamente su Internet Explorer. Si consiglia di cambiare browser affinché l'applicazione funzioni correttamente

Il collegamento Bicibus Udine – Latisana – Lignano è attivo tutti i giorni di luglio e agosto

Il servizio giornaliero collega il capoluogo friulano alla cittadina balneare alla foce del Tagliamento con 3 coppie di corse giornaliere, con fermata intermedia a Latisana, per permettere ai cicloturisti di scoprire il territorio della bassa friulana dall’entroterra al mare.

Partenze giornaliere da Udine Autostazione, in via Europa Unita, alle ore 8.19, 15.19 e 17.00,
Ritorni da Lignano Autostazione di via Amaranto alle ore 12.30, 17.16 e 18.34.

Il biglietto di corsa singola per l’intera tratta costa 7,15 euro.
Il trasporto delle biciclette è limitato a un massimo di 45.

A Lignano Riviera in prossimità di Marina Uno, grazie al servizio X River che attraversa il fiume Tagliamento, attivo tutti i giorni dalle ore 9.00 alle 19.00, è possibile proseguire il viaggio anche lungo la riserva naturale Foce del Tagliamento e le piste ciclabili di Bibione.

Inoltre, presso la Darsena Vecchia di Lignano Sabbiadoro, il servizio marittimo di linea permette di raggiungere con la propria bici il porto di Marano Lagunare, per proseguire lungo la ciclovia AdriaBike verso Aquileia e raggiungere Grado, dove trovare i collegamenti Bicibus per Palmanova e Udine e verso Gorizia e Cormons.

Qui tutti i dettagli